Speciali mini viaggi: 1 2 3 giorni per visitare Cape Town o Johannesburg.

Gli speciali mini viaggi sono un’esperienza di arte, design, cultura e cibo. Si può scegliere la visita a Cape Town, tra i vigneti e gli antichi quartieri. Una città lambita dall’Oceano Atlantico e sormontata dalla Table Mountain. Una città che affascina attraverso un itinerario realizzato su misura per voi. Si inizia dalla colazione in un bistro tipico capetoniano, per arrivare al pranzo di pesce sull’Oceano e concludere con la cena capmalès da Gary, un fantastico cuoco e un incredibile pasticcere. L’esperienza eno-gastronomica farà la differenza di questo viaggio.

In alternativa si può andare alla scoperta di Johannesburg e dei suoi dintorni, con i quartieri del vecchio centro tornati a vita nuova: Maboneng, Melville, Braamfontein. Con i suoi fabbricati dèco e quelli degli anni ’50, Johannesburg è una megalopoli cosmopolita, una città che non vi lascerà indifferenti. I suoi dintorni sono un’esplosione di natura, animali e colori. A soli dieci minuti dall’aeroporto di Lanseria, si trova la più grande e importante area paleontologica del mondo: sono stati ritrovati il 40% dei fossili umanoidi del mondo e gli scavi proseguono tuttora. Una delle otto aree sudafricane dichiarate patrimonio dell’umanità.

 

Informazioni: africale-travel@hotmail.com

 

 

 

 

La Fioritura del Deserto

La fioritura del deserto è quell’incredibile spettacolo che si verifica ogni anno al sopraggiungere dele prime piogge di fine Agosto. Le pianure del deserto si ricoprono di fiori a perdita d’occhio e i campi diventano un’esplosione di boccioli arancioni, gialli, rosa, bianchi, rossi, blu e porpora. Visiteremo la laguna di Langebaan e il Namaqua National Park.

Un viaggio che si ripeterà tutti gli anni nello stesso periodo.

 

Download : Programma e modulo iscrizione 

 

Informazioni: africale-travel@hotmail.com